GEAS vs MBS 14- 10
BFM vs MBS 14- 10
Per una volta vogliamo parlare di un argomento che ci sta particolarmente a cuore: la correttezza in campo delle nostre gazzelle, la professionalità dei nostri allenatori e la competenza dei nostri arbitri.
Le partite di queste due settimane, GEAS il 17/02 (finita 14-10 nei tempini, PF 46-45) e Usmate il 24/02 (14-10 i parziali) possiamo dire che sono state molto equilibrate.
Contro Usmate c’è il rammarico di essere stati un po’ imprecisi al tiro, anche se sono stati vinti molto bene due tempi.
Le nostre atlete stanno tutte migliorando grazie all’impegno e alla passione dei nostri allenatori.
La squadra in campo e in panchina gioca e tifa sempre con grande rispetto nei confronti degli avversari.
Lo stesso comportamento ci aspettiamo dalle squadre avversarie, ma purtroppo non sempre gli arbitri sono all’altezza di gestire il gioco e correggere anche gli errori più banali, danneggiando così la crescita delle bambine. E poco contano le scuse a fine partita.
Da parte nostra mai nessuna “strategia” scorretta, ma con l’unico e solo obiettivo di crescere come squadra e come persone.
Nel campionato gazzelle i risultati certo sono importanti, ma non quanto la correttezza e lo spirito di squadra che ogni giorno vengono trasmessi alle nostre mini Stars.
dal nostro inviato 26/02/2018