Ormai é ufficiale, purtroppo la stagione 2019-2020 si conclude qui per tutte le categorie, ma non pensiate che la nostra passione e la nostra voglia si spenga!
Il presidente Petrucci ha preso la decisione che ormai tutti quanti ci aspettavamo ma a cui non volevamo credere e che mai avremmo voluto sentire!
Siamo stati tra i primi a chiedere alla FIP di fermarci perché la salute di tutte le nostre piccole e grandi atlete viene prima di ogni altra cosa, quindi, se anche dispiaciuti come tutti voi, siamo pienamente d’accordo con la decisione presa!
Ora la nostra forza e la nostra passione per la pallacanestro, deve trasformarsi in passione e forza per il nostro Paese che chiede a tutti noi di far parte di questa grande squadra nella partita per combattere il COVID19 e contenere la grave situazione di emergenza sanitaria che sta vivendo.
Non è tempo di spegnersi pensando che sia la fine, ma quello di sognare e di guardare avanti! Questa fine campionato è infatti l’inizio di una futura stagione ricca di soddisfazioni, in cui le nostre atlete si potranno ritrovare sul campo di basket per correre e giocare insieme con la passione per la pallacanestro nel cuore che riaccenderà i cuori di tutti noi, genitori, coach e dirigenti.
Siamo certi che in questi momenti di difficoltà la miglior cura è quella di avere pensieri positivi.
Noi per questo, utilizzeremo questa pausa momentanea, per impegnarci a lavorare sulla nuova stagione certi che partirà a settembre e di cui vi daremo quanto prima notizie.
Siamo certi che presto potremo metterci alle spalle tutto questo #andràtuttobene e non appena succederà saremo pronti a ripartire, più forti di prima!
Milano basket Stars non si ferma, stiamo già pensando al futuro e a prepararci per tornare a vivere la nostra passione insieme a tutti voi!
Nel frattempo, abbiate cura di voi, delle vostre famiglie e dei vostri cari !!!
Per ora #iogiocoacasa
Ma presto torneremo a riempire le palestre!!!
Forza Milano Stars