GSO LOMAGNA – MBS 24 – 82 (1-19; 8-20; 5-23; 11-20)
Domenica trasferta mattutina a Lomagna (LC) per le Stars.
Partita non giocata ai livelli di quelle precedenti, ma il risultato è stato comunque portato a casa con facilità.
Sicuramente la difesa è stata un indicatore importante: quando le Stars hanno aumentato la pressione in difesa (soprattutto nel primo e nel terzo quarto) le avversarie poco hanno potuto contro i contropiedi delle nostre ragazze; da menzionare le 12 palle recuperate da Bianchi trasformate in ben 8 assist e le 8 di Ruta (top scorer di giornata con anche 18 punti e 2/2 dall’arco).
Da menzionare il buon debutto stagionale nella categoria superiore di Vallifuoco e Lunesu (classe 2006) entrambe in forze all’Under 14 e gli acciacchi fisici di Orlandi (fuori per più di metà gara) e Morini (con un polso a mezzo servizio).
Nonostante ciò la squadra allenata da coach Dionigi ha comunque lavorato sull’applicazione degli schemi preparati e allenati durante la settimana portando a casa il risultato e rimanendo ancora saldamente in testa alla classifica del girone C forti soprattutto dei 418 punti segnati.
GO STARS!
MILANO BASKET STARS
Tabellino: Bianchi 4, Pierno 6, Vallè 12, Pini 4, Occhionorelli 6, Parma 10, Mazza 7, Morini 7, Ruta 18, Orlandi, Lunesu 2, Vallifuoco, All. Dionigi
TOP Rimbalzi: Mazza 8, Vallè 7, Pierno 6
TOP Recuperi: Bianchi 12, Ruta 8, Pierno 7
TOP Assist: Bianchi 8