MBS vs Vittuone  51 – 62 
(11-8, 13-18, 21-15, 6-21)


MBS:  Cagner 4, Brioschi 8, Ruisi 16, Putti 4, Degianni 14, Giunzioni 3, Conte 2, Di Feo, Mohammed, Galleani, De Pascale

 

Pessima partita delle Stars contro una molto determinata Vittuone. Mentre le avversarie iniziano il riscaldamento un’ora e un quarto prima della partita, le nostre si affacciano alla spicciolata una mezz’oretta prima. Un brutto segno. Vittuone gioca una onesta partita. Difesa grintosa, molta reattività sui rimbalzi e le palle vaganti. Non una prestazione superlativa, ma sufficiente a mettere sotto le nostre: fiacche, svagate, lente di testa e di gambe, confusionarie.

Degianni gioca gran parte della partita oltre la linea dei tre punti, Giunzioni giù, dopo due settimane di assenza, e totalmente fuori partita, Cagner inizia bene, ma poi scompare totalmente, Putti fa molta confusione. Solo Ruisi perfora ripetutamente la difesa avversaria, ma è troppo poco, anche se un vantaggio di 10 punti nel terzo quarto sembra illudere le Stars, che poi però giocano un finale disastroso segnando sono sei punti nell’ultimo quarto.

Si regalano palloni su palloni alle quasi incredule e avversarie, che Ringraziano e portano a casa un bel foglio rosa. Situazione difficile.

Coach Vaccari deve rimettere in riga una squadra decisamente sfilacciata. Buon lavoro!

8/1/2017