MBS vs Biassono 65 – 53
(12-24, 10-14, 24-7, 19-8)
MBS: Contu 13, Degianni 8, Giunzioni 11, Putti 4, Depascale 6, Brioschi 7, Ruisi 12, Cagner 4, Di Feo, Mohammed Ne
Partita per persone dalle coronarie forti questa sfida tra le Stars ed un Biassono probabilmente all’ultima spiaggia per rimanere agganciato al quarto posto.
Primi due quarti da incubo. Le Stars pasticciano tutto quello che possono e anche di più. Disattendendo le indicazioni di coach Vaccari, invece che cercare le lunghe che non hanno avversari alla loro altezza (in tutti i sensi) creano una girandola di situazioni confuse in attacco che portano inevitabilmente ad un numero incredibile di palle perse, mentre Biassono capitalizzare con una scientifica lucidità e grande precisione, portandosi all’intervallo a +16. Coach Vaccari non riesce a trovare quintetti equilibrati E la sola Contu tenta di impedire il totale naufragio.
Nel terzo quarto il distacco arriva -20… Sembra finita in un disastro… Poi all’improvviso le Stars cominciano a giocare e invece Biassono non gioca più. L’incredibile recupero fatto di velocità, determinazione, funambulismo, trance agonistica schianta Biassono, e da -20 si finisce a +12
Una rimonta davvero incredibile ed entusiasmante, una partita dai due volti. C’è da augurarsi per il futuro che il vero volto sia quello del secondo tempo!!
Forza Stars, se giocate così non vi ferma nessuno!
19/3/2017