MBS vs Usmate 64 – 49
MBS: Brioschi 5, Degianni 9, Cagner 9, Ruisi 14, Putti 8, Contu 14, Giunzioni 2, Di Feo , Galleani, Cassin, Depascale
Partita tranquilla con risultato mai in discussione, anche perché Usmate, priva di tre titolari, non ha la struttura per contrastare le Stars, ma tuttavia gioca la partita fino al 40º, difendendo in pressing anche gli ultimi minuti e non rinunciando mai a cercare con determinazione la via del canestro, aggiudicandosi l’ultimo quarto.
Le Stars cominciano molto concentrate e prendono subito le distanze con un perentorio 23 a nove. Usmate non molla e gli altri tre quarti sono più equilibrati con le Stars che ogni tanto accelerano e Usmate che recupera approfittando di alcune pause di intensità.
Ampie rotazioni per coach Vaccari ed esordio assoluto per l’under 18 Claudia Cassin, anno 2000, che conquista cinque rimbalzi.
Nessuna Stars brilla in modo particolare, ma si è vista una solida prova di gruppo. Prosegue il cammino di testa mantenendo anche il primato di migliore difesa, e domenica prossima ci aspetta Giussano, con cui all’andata si perse di uno e che dovrà giocare il tutto per tutto per non perdere il contatto con la zona play-off.
Forza Stars sempre più in alto!!19/2/2017