La quinta giornata vede le nostre Stars impegnate sul campo di Canegrate reduce dalla prima vittoria stagionale contro Usmate.
La partenza è tutt’altro che agevole, ma c’era da aspettarselo visto l’entusiasmo delle padrone di casa, dopo i primi minuti il tabellone dice 9-0.
La partita si fa in salita e con una prima reazione, canestro dopo canestro, il primo quarto dice 14-9 per le nostre avversarie.
Dal secondo quarto il ritmo cambia, la difesa si fa più aggressiva e l’attacco più fluido, le nostre Stars concludono la rimonta e si portano in vantaggio sul 23-30 al riposo lungo.
Importanti i punti e l’energia di Mohamed.
Nel secondo tempo la musica non cambia, le nostre Stars allungano e tengono la testa avanti fino alla fine grazie anche alla buona gestione in regia di Ruisi e Comaschi.
De Gianni e Cagner sempre solide in difesa, Baiardo e Pusca importanti in attacco. Sul finale minuti importanti per il nostro quintetto under che continua il suo percorso di crescita!!
CANEGRATE – MBS 47 – 63
Tabellino : Pusca 9, Comaschi 3, Cagner 4, Conte 4, Ruisi 12, Vacchelli, Baiardo 11, Mohamed 10, Galleani 1, Cassin, Gabanelli, De Gianni 9
28/10/2018