MBS vs Ardor Bollate  59 – 41 
(23–8, 14–12, 16–8, 6–13)


MBS:  Federica 2, Veronica 12, Luna 12, Viola 10, Rebecca, Virginia, Aurora 2, Sarah, Carlotta 21.

Importante vittoria per le Stars U14 (2003) sul campo delle ragazze di Bollate. Vittoria che rinfranca dopo la delusione della sconfitta all’over-time della scorsa gara in quel di Varese. Vittoria che serve per scalare la classifica, le Stars hanno la consapevolezza che possono farlo e da qui alla fine tutte le gare sono alla loro portata. L’importante è crederci.

Ma andiamo alla gara. Partono forti le Stars con un parziale importante; ma quello che più conta che le ragazze arrivano al canestro con giocate impeccabili e l’attacco va di pari passo con la difesa, quasi ermetica.

Le Stars nel secondo quarto “tolgono il piede dal gas” per poi ancora “schiacciare” nel terzo periodo dove arrivano anche le bombe di Carlotta prima e Viola a seguire che, di fatto, mettono un importante suggello al risultato finale (per Viola saranno 2 le triple realizzate su tre tentativi).

Il quarto periodo, causa anche la stanchezza, va via in controllo infatti è quello ad appannaggio delle avversarie.

Ancora grande concentrazione e lavoro in palestra; come si diceva siamo in una condizione che ci consente di scalare la classifica per posizionarci in maniera più favorevole per il tabellone finale.

Forza Stars!
01/04/2017