TEAM 86 BASKET VILLASANTA

42 – 58

MBS

Milano Basket Stars Icona Squadra

Serie B: Regular Season 2a Ritorno 27/01/2019

Si presenta insidiosa la trasferta in quel di Villasanta, squadra che le nostre hanno sempre sofferto. Il primo quarto conferma i timori: le brianzole impostano subito un gioco duro, gli arbitri non sono molto attenti e ci ritroviamo sotto di 9, poi 2 liberi del Capitano De Gianni e un canestro di “Velvet” Cagner ci riportano a -5 alla prima sirena.

Polveri bagnate per Tornado Baiardo e SuperLaz Lazareska. The Chief, subito gravata di 3 falli, in panchina.

I coach furibondi cercano di riaccendere le Stelle molto appannate.

Nel secondo quarto cambia la musica: Speedy Ruisi spinge sull’acceleratore, devastanti contropiedi coast to coast e 2 triple spaccano la partita, mentre Velvet Cagner comincia il suo show.

Manina di velluto colpisce ripetutamente dalla media e anche dalla lunga distanza, rimbalzi, palle recuperate, perfino un contropiede a tutto campo.

19 punti alla fine e tanta sostanza, in una partita in cui The Chief De Gianni non è riuscita a giocare a causa dei falli che l’hanno precocemente portata fuori gara, è Lei che si erge a protagonista dal perimetro e nel pitturato.

25-8 nel secondo quarto per le Stars e partita chiusa.

Villasanta non ha né la forza, né i mezzi per recuperare. Qualche zampata della rediviva Tornado Baiardo, un buon lavoro d’ordine di Capucci e l’incessante martellare di Cagner oltre alla buona tenuta del campo da parte di tutte le altre consentono alle Stars di chiudere in tranquillità. La volata è ancora lunga e c’è molto da lavorare. Ma la voglia di vincere è sempre grande.

Forza Stars !!!

Coach: Stefano Fassina  Vice Coach: Dario Aramini

Incontro

TEAM 86 BK VILLASANTA vs MBS

I Quarto 13 – 8
II Quarto 8 – 25
III Quarto 9 – 13
IV Quarto 12 – 12

Finale

42 – 58

Tabellino MBS

Atleta

Punti

Ruisi 14
Cagner 19
Baiardo 6
De Gianni 2
Lazareska 4
Conte 2
Cassin
Di Feo
Vacchelli
Pusca 4
Comaschi
Capucci 7